Smettila di aspettare

Quando arriverà il week end, quando arriverà l’estate,la vacanza,l’amore… Siamo in attesa di qualcosa, come se il momento perfetto dovesse arrivare da un momento all’altro. Ma mentre aspettiamo cosa succede?il tempo scorre, le lancette vanno avanti, e noi ci perdiamo il momento presente, troppo presi a fantastica o a programmare il futuro. Non sappiamo cosa succederà tra un’ora, domani, tra un mese. Ma sappiamo cosa succede ora, chi siamo in questo momento e cosa possiamo fare. Smettiamo di aspettare e iniziamo a costruire adesso,senza perdere tempo. Il momento perfetto è ora!

Autore:

Psicologa dell'età evolutiva e psicoterapeuta ad approccio Strategico Integrato. Mi occupo di: coppie, adulti, famiglie, bambini ed adolescenti. Ansia, attacchi di panico, depressione, supporto alla genitorialità, lutto, sostegno psicologico, tecniche di rilassamento, ipnosi genomica.

3 pensieri riguardo “Smettila di aspettare

  1. Trovo il suo blog ampiamente positivo e motivazionale👊😜🤟…è cio’ che occorre (un po’ a tutti anche a coloro che non credono di averne bisogno) in un periodo come questo😉🍀🍀🍀

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.